Cerca

Plain of the po

Birrificio: CRAK

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i)
Visualizza riepilogo
Plain of the Po - Crak Brewery - Lattina da 40 cl

favorite

Devi essere loggato

Seleziona la quantità

Prodotto Formato Prezzo Quantità
Plain of the po
40 cl Lattina
5,30 €
Prodotto non disponibile

Disponibilità
0 pezzi

Descrizione e informazioni aggiuntive

  • Tipo fermentazione Alta
  • Gusto prevalente Amaro
  • Voto Untappd 3.89/5
  • Temperatura di servizio 6/8°C

Plain of the PO è una Double Dry Hopped IPA dal grado alcolico contenuto, 5,2% vol., con la luppolatura di una Double IPA e la bevibilità di una Session IPA. 

Caratterizzata, a livello visivo, da una torbidità marcata data dal lievito utilizzato, Vermont, e dalla diversa tecnica di luppolatura utilizzata che la rende ancora più esplosiva, donandole un mouthfeel tutto nuovo, più cremoso con un amaro impercettibile.

La grafica rappresenta il sorgere ed il calar del sole immerso nella tipica nebbiolina della pianura Padana, richiamando la torbidità che caratterizza questa birra. 

Seleziona la quantità e acquista

  • Prezzo
  • Quantità
  • Acquista
5,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Formato

Recensioni

La pubblicazione delle recensioni è subordinata all'approvazione da parte dei moderatori. Ti ricordiamo che non sono in alcun caso ammessi messaggi volgari, offensivi, discriminatori, violenti e/o che abbiano finalità pubblicitarie. Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Commenti e recensioni
Da il  06 Ott. 2019 (Plain of the po) :
(5/5

La nebbia della Pianura Padana

La lattina è bellissima e rappresenta il sole immerso nella nebbia della Pianura Padana.


Plain of the Po
Birrificio: CrAk
Nazione: Italia
Stile: NEIPA
Abv: 5,2%


Il colore è giallo paglierino prima limpido poi torbido più si va verso il fondo. La schiuma é bianca fine e persistente. Al naso diverse sfumature tropicali di ananas e mango, di agrumi e sentori erbacei. Al palato è quasi cremosa con il suo corpo medio-alto. Il finale è erbaceo e molto persistente. L'alcool è poco presente e questo la rende simile ad una Session Ipa con però il carattere di una Double Ipa.


A dispetto di quanto consigliato dal birrificio, non riesco ad apprezzare nessuna birra bevendo direttamente dalla lattina. Trovo che guardare il colore è la schiuma sia indispensabile per godere di un'esperienza sensoriale completa.