Rebel's

Rebel's Brewery

Rebel's Brewery è il progetto nato dalla volontà di quattro amici homebrewers: Andrea Martorano, Raffaele Lucadamo, Andrea Casini e Riccardo di Profio. Dopo l'inevitabile gavetta fatta di sperimentazioni e gli inevitabili alti e bassi, a marzo 2016 nasce Rebel's Brewery con sede in un casale del novecento circondato dal verde di Roma. 

Le produzioni, subito accolte con favore dal mercato, sono tutte improntate alla ricerca dell'equilibrio e orientate principalmente al mondo hop-forward americano e agli stili classici della birra belga in una rivisitazione che segue sempre il gusto personale.

Utilizzano spesso spezie, agrumi, frutta e richiami al mondo floreale, sperimentando alla ricerca di spunti nuovi e valorizzando ogni ricetta con vari metodi di carbonazione, esaltiamo le note e le componenti organolettiche di spezie, lieviti e malti scuri con un processo di rifermentazione naturale per avere un prodotto che è letteralmente work in progress che cambia e si evolve nel tempo. Partiamo dalla tradizione, ma miriamo sempre a brassare stili unici per birre che si distinguono in accostamenti distintivi ed equilibrati. No limits.

Visualizzati 1-1 su 1 articoli