Hilltop

Hilltop Brewery srl

Hilltop Brewery è un birrificio familiare nelle colline di Bassano Romano in provincia di Viterbo,  a pochi chilometri dal lago di Bracciano.

Le origini della famiglia Gallagher-Deeks sono irlandesi/inglesi ma la stessa risiede in Italia da oltre trenta anni di cui quasi venti a Bassano.  I tre figli sono nati e cresciuti qui.

Il Padre del birrificio, Barry detto il Transition Manager, è uno dei tanti ingegneri informatici che si avvicinano alla birra artigianale: si occupa degli aspetti organizzativi, amministrativi e burocratici inerenti alla transizione di vita sconvolgente che è la creazione di un birrificio.

La Madre del birrificio, Eithne, è una Professionista di Lingue a livello internazionale e presto anche della produzione di birra.

Le Sorelle del birrificio sono Tess e Aisling; rispettivamente Grafica e Critica.  Collaborano nella creazione delle etichette, le ricette e non solo.

Il Fratello del birrificio, nonchè birraio,  è Conor: conseguita la laurea in Inghilterra e dopo aver trascorso anni di ricerca e produzione casalinga di birra, ha ottenuto un diploma all'Institute of Brewing & Distilling e lavorato per tre anni come apprendista birraio. 

Visualizzati 1-2 su 2 articoli