Cerca

St.Bernardus - Confezione 4x33 con bicchiere

Confezione St.Bernardus 4x33 con bicchiere

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
16,90 €
Tasse incluse
Formato
Quantità

Non disponibile

favorite

Devi essere loggato

Descrizione e informazioni aggiuntive

Confezione che comprende:

- 1 bottiglia da 33 cl St.Bernardus Abt 12 (Abt/Quadrupel)

La Abt 12 è la punta di diamante del birrificio St.Bernardus. E' considerata tra le migliori birre al mondo ed è strettamente imparentata con la Westvleteren 12 che St.Bernardus ha prodotto fino al 1992. Il colore è un bruno intenso con riflessi color rubino e ha una schiuma color nocciola a trama media e poco persistente. Al naso è intensa e complessa, con sentori fruttati (prugna, uvetta, datteri, banana), di frutta secca, di zucchero candito, di cioccolato, di caramello, di liquirizia. In bocca ha corpo pieno, media carbonazione e decisi sentori di frutta dolce. Il tenore alcolico importante si avverte soprattutto nelle senzazioni di calore che accompagnano la bevuta ma è ben nascosto e mai invadente lasciando un retrogusto di frutta sotto spirito.

- 1 bottiglia da 33 cl St.Bernardus Prior 8 (Abbey dubbel)

La Prior 8 è una splendida dubbel, strettamente imparentata con la Westvleteren 8 in quanto St.Bernardus produsse quest'ultima fino al 1992 su licenza dei monaci di Sint Sixtus. Il colore è bruno con sfumature rossastre, schiuma beige fine, cremosa e molto persistente. Al naso presenta note dolci, di caramello e zucchero candito, fruttati, leggermente speziati e con tracce di cioccolato e liquirizia. In bocca si ha conferma di ciò che era stato rilevato al naso, l'equilibrio è spostato verso il dolce ma è ben lontana dall'essere stucchevole, il corpo è medio così come la carbonazione. 

- 1 bottiglia da 33 cl St.Bernardus Pater 6 (Abbey dubbel)

La Pater 6 è la sorella minore della Prior 8, almeno nel tenore alcolico, sebbene sia anch'essa uno straordinario esempio di abbey dubbel. Bruna con sfumature rossastre, presenta una schiuma nocciola fine e persistente. Al naso si caratterizza per note dolci di frutta rossa, uvetta, datteri, prugne, caramello e cioccolato e anche sentori speziati. In bocca è importante anche la presenza delle note tostate dei malti e di frutta secca. Corpo medio, media carbonazione, finale secco e grande facilità di bevuta.

- 1 bottiglia da 33 cl St.Bernardus Tripel (Abbey tripel)

La St.Bernardus Tripel è una birra la cui produzione è stata avviata nel 1994: questa birra, infatti, non era tra quelle che venivano prodotte su licenza di Sint Sixtus. E' una delle migliori abbey tripel sul mercato, di un bel color dorato carico leggermente velato, e una schiuma bianca, fine e persistente. Il profilo aromatico è pulito e abbastanza complesso, con sentori maltati (crosta di pane, miele), fruttati (pera  e banana), speziati (coriandolo). In bocca è morbida e rotonda con note biscottate e di frutta sciroppata e un finale con un retrogusto leggermente amaro. Il tenore alcolico è ben mascherato e il risultato è una grande bevibilità.

- 1 bicchiere St.Bernardus

ATTENZIONE: ATTUALMENTE QUESTO PRODOTTO PUÒ ESSERE SOLAMENTE RITIRATO IN SEDE E NON VIENE SPEDITO

  • Tipo fermentazione Alta
  • Gusto prevalente Dolce

Recensioni

Scrivi per primo una recensione !