Cerca

Sabrage

Birrificio: Extraomnes

 Voti e valutazione clienti
 (4,5/5)  - 2 voto(i)
Visualizza riepilogo
Sabrage - Extraomnes - Lattina da 44 cl

favorite

Devi essere loggato

Seleziona la quantità

Prodotto Formato Prezzo Quantità
Sabrage
44 cl Lattina
5,90 €
Acquista

Disponibilità
2 pezzi

Descrizione e informazioni aggiuntive

  • Tipo fermentazione Alta
  • Gusto prevalente Amaro
  • Voto Untappd 4.34/5
  • Temperatura di servizio 6/8°C

La Sabrage è un'imperial saison caratterizzata dal Sabro, un luppolo dalle dalle spiccate note di cocco e vaniglia. Dorata, con una bella schiuma bianca, cremosa e persistente, nasconde molto bene i suoi 8,8 gradi alcolici.

La grafica? Pare che la birra fosse pronta, l'etichetta ancora no... Non distribuire la Sabrage sarebbe stato un delitto per cui... lattina naked!

Seleziona la quantità e acquista

  • Prezzo
  • Quantità
  • Acquista
5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Formato

Recensioni

La pubblicazione delle recensioni è subordinata all'approvazione da parte dei moderatori. Ti ricordiamo che non sono in alcun caso ammessi messaggi volgari, offensivi, discriminatori, violenti e/o che abbiano finalità pubblicitarie. Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Commenti e recensioni
Da il  14 Sett. 2020 (Sabrage) :
(4/5

Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

Da il  16 Ago. 2020 (Sabrage) :
(5/5

Naked

Mi ha incuriosito parecchio il look "naked" di questa lattina. Si dice che la birra fosse già pronta, ma in questo periodo critico per molte attività l'etichetta non lo fosse, e quindi perché sprecare questa buona birra?!


Sabrage
Birrificio: Extraomnes
Nazione: Italia
Stile: Hoppy/Imperial Saison
Abv: 8,8%


Il colore è dorato chiaro. La schiuma é bianca, a grana media e abbastanza persistente. Al naso emergono prepotenti le caratteristiche del luppolo Sabro, note di cocco e vaniglia. Al palato è speziata e agrumata. Il corpo è medio, la carbonazione vivace. Il finale è amaro e piuttosto persistente. L'alcool è importante e regala un piacevole warming.


È proprio vero che l'abito non fa il monaco, in questo caso il contenitore molto essenziale non rende giustizia al fantastico contenuto!