Cerca

Lamortesua

LaMorteSua - Kashmir - Lattina da 33 cl
  • LaMorteSua - Kashmir - Lattina da 33 cl

Lamortesua

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
4,50 €
Tasse incluse
Formato
Contenitore
Quantità

Disponibile

favorite

Devi essere loggato

Descrizione e informazioni aggiuntive

Il nome "Lamortesua" si ispira all'antica espressione idiomatica "è la morte sua", che evoca qualcosa di irresistibilmente attraente o perfettamente adatto. 

La Lamortesua sfoggia un invitante colore dorato, arricchito da una schiuma bianca, compatta e persistente che promette una degustazione piacevole e raffinata. La composizione del grist è sapientemente semplice ma efficace, con un mix di Malto Pilsner e avena che conferisce alla birra una texture morbida e vellutata.

La scelta dei luppoli ricade su varietà americane, con particolare enfasi su Citra, Mosaic e Simcoe. Questi luppoli sono rinomati per i loro profili aromatici distintivi, che contribuiscono a creare un bouquet olfattivo eccezionale. L'amaro della birra è resinoso e ben bilanciato, un vero piacere per il palato degli amanti delle IPA. Note di frutta tropicale si fondono in un'armonia di aromi che ricordano mango, passionfruit e agrumi. Questa sinfonia di sentori esotici rende ogni sorso un'esperienza sensoriale indimenticabile.

In breve, Lamortesua è una celebrazione dell'arte birraria, un tributo alle tradizioni e un audace passo verso nuovi orizzonti di gusto e aroma. Un'esperienza birraria che rimane impressa nella memoria, un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti delle birre di qualità.

  • Tipo fermentazione Alta
  • Gusto prevalente Amaro
  • Voto Untappd 3.74/5
  • Temperatura di servizio 6/8°C

Recensioni

Scrivi per primo una recensione !