Cerca

Double God

Double God - 50&50 - Lattina da 33 cl
  • Double God - 50&50 - Lattina da 33 cl

Double God

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
5,20 €
Tasse incluse
Formato
Contenitore
Quantità

Disponibile

favorite

Devi essere loggato

Descrizione e informazioni aggiuntive

Double God è la risposta per chi cerca una bevuta intensa, nata dall’evoluzione della pluripremiata “God of Laif”.

“Una God of Laif con gli steroidi”!

Con i suoi 7,5°  ha un carattere robusto, un corpo ben sostenuto dall’uso generoso di luppoli come Citra, Mosaic, Waimea e Mosaic Cryo.

Nel bicchiere si presenta color giallo dorato, velato in modo delicato, un preludio al viaggio olfattivo e gustativo che sta per iniziare. Al naso e al retro olfatto una sinfonia di aromi: note vibranti di frutta tropicale e agrumi si intrecciano con sentori di frutta a pasta gialla. Brassata con lievito Super San Diego per lasciare spazio al luppolo , in bocca, rivela la sua maestosità. Il palato è accarezzato da una texture vellutata, un bilanciamento perfetto tra la dolcezza della frutta tropicale, l’acidità degli agrumi e i delicati toni floreali.

Ogni sorso è una rivelazione, con un amaro, persistente ma non tagliente, che “riempie la bocca”, lasciando un retrogusto appagante e invitante. Prodotta con un grist a base pils e aggiunta di frumento e avena.

Questa combinazione conferisce alla Double God una struttura complessa e una bevuta ricca, senza compromettere la beva.

La Double God è un’opera d’arte liquida, un tributo ai luppoli di qualità e alla maestria brassicola. È una birra che non solo soddisfa, ma celebra ogni aspetto del gusto.

Perfetta per accompagnare tutta la bevuta al pub o per gustare in solitudine, riflettendo sulla complessità delle note donate dall’abbondante luppolatura.

  • Tipo fermentazione Alta
  • Gusto prevalente Amaro
  • Voto Untappd 3.94/5
  • IBU 65
  • Temperatura di servizio 8/10°C

Recensioni

Scrivi per primo una recensione !