Cerca

Devochka

Birrificio: Extraomnes

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i)
Visualizza riepilogo
Devochka - Extraomnes - Bottiglia da 33 cl

favorite

Devi essere loggato

Seleziona la quantità

Prodotto Formato Prezzo Quantità
Devochka
33 cl
3,90 €
Acquista

Disponibilità
7 pezzi

Descrizione e informazioni aggiuntive

  • Tipo fermentazione Alta
  • Gusto prevalente Amaro
  • Voto Ratebeer 85/100
  • Voto Untappd 3.87/5
  • Temperatura di servizio 12/14°C

Birra realizzata in collaborazione con Buskers Beer. Dorato carico con una buona consistenza e una schiuma fine e compatta color crema. Al naso assistiamo ad una lotta tra la tradizione del lievito trappista, con il suo pepato e gli esteri fruttati e l”esplosione di aromaticità data dai luppoli extraeuropei con note “piney”, di percoca e di orange marmalade. In bocca il calore alcolico fa da struttura e contrappunto ad un amaro finale deciso ma non prevaricante.

Seleziona la quantità e acquista

  • Prezzo
  • Quantità
  • Acquista
3,90 €
Tasse incluse
Quantità

Formato

Recensioni

La pubblicazione delle recensioni è subordinata all'approvazione da parte dei moderatori. Ti ricordiamo che non sono in alcun caso ammessi messaggi volgari, offensivi, discriminatori, violenti e/o che abbiano finalità pubblicitarie. Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Commenti e recensioni
Da il  20 Ago. 2019 (Devochka) :
(5/5

Buonissima!

Proviamo questa "ragazza" di Arancia Meccanica.


Devochka
Birrificio: Extraomnes (Collab. con Buskers)
Nazione: Italia
Stile: Abbey Tripel
Abv: 8,8%

Il colore è un bel dorato carico, la schiuma bianca fine, abbondante e persistente. Al naso è molto profumata, floreale, con agrumi e spezie in primo piano. Al palato è intensa, resina, albicocca, ananas, arancio. Prima dolce, finisce amabilmente amara pulendo la bevuta. Il corpo è medio/importante, la carbonazione elevata. Alcool ben presente ma non invadente.


La tradizione del lievito Trappist fuso ai modaioli luppoli americani restituisce un effetto speciale che lo stesso Kubrick avrebbe potuto usare in uno dei suoi film visionari.